Conferenza Internazionale Sustainable Built Environment SBE 2019 – premio per le migliori tesi di Laurea Magistrale

News Comments (0)

Per i Laureati ISE/BAE/MBE Gestione del Costruito
In occasione della Conferenza Internazionale Sustainable Built Environment SBE 2019 “Resilient Built Environment for Sustainable Mediterranean Countries”, il Politecnico di Milano ha organizzato un premio per le migliori tesi di Laurea Magistrale sui temi del convegno.

I lavori di tesi potranno avere come oggetto temi che includono, ma non si limitano a, nuovi edifici, sistemi costruttivi e componenti; interventi urbani; ricerca su sistemi costruttivi e materiali innovativi; recupero e riqualificazione di edifici e quartieri esistenti; e l’utilizzo di nuove tecnologie per migliorare la sostenibilità degli edifici, incluse quelle per la modellazione delle prestazioni energetiche, la gestione digitale del processo edilizio e la manutenzione.

Sono ammessi al premio i lavori discussi per la prima volta fra dicembre 2017 (incluso) e giugno 2019 (incluso).
Le istruzioni per candidare la propria tesi di laurea, entro lunedì 22 luglio, si trovano nel file allegato.

Le candidature saranno valutate sulla base del contenuto innovativo del lavoro, del suo approccio scientifico e della sua rilevanza per l’avanzamento delle conoscenze nel campo della sostenibilità dell’ambiente costruito nell’area mediterranea.

Verranno premiati tre lavori (primo, secondo e terzo premio) con l’accesso gratuito alla conferenza, per i loro autori, fra il 3 e il 5 settembre. Agli autori sarà anche garantita la possibilità di presentare i loro lavori in una sessione dedicata della conferenza.

Maggiori informazioni sulla conferenza sono disponibili a questo indirizzo: www.sbe19.polimi.it.

 

 Per ogni ulteriore chiarimento, si prega di inviare un’email all’indirizzo thesisaward-sbe19@polimi.it.

» News » Conferenza Internazionale Sustainable Built Environment...
On 9 Luglio 2019
By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

«