Sessione di laurea del 5.03.2019 – scadenze

News Comments (0)

Cosa consegnare e quando

Elaborato di ricerca (relazione finale di laurea)

Per la sessione di laurea del 5.03.2019 il titolo della relazione dovrà essere depositato (mediante l’iscrizione alla sessione di laurea) entro il giorno 22.02.2019.

Lo studente dovrà, inoltre, inviare via mail (lauree-l23-auic@polimi.it) l’elaborato prodotto in formato pdf. Il documento dovrà pervenire almeno una settimana prima la data dell’esame di laurea. Per la sessione di laurea del 5.03.2019 la scadenza è fissata per il giorno 25.02.2019.

Tesi di laurea (tesi monografica)

Si ricorda che l’accesso all’esame di laurea secondo questa modalità è vincolato ad una autorizzazione preventiva da parte di una commissione costituita dai Docenti del corso di Studi. Per la sessione di laurea del 5.03.2019 la domanda dovrà essere depositata dallo studente entro il giorno 5.02.2019.

La documentazione richiesta dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Servizio agli Studenti e Docenti dei Corsi di Studio di Lauree Triennali della Scuola AUIC (Architettura Urbanistica e Ingegneria delle Costruzioni), situato in Via Golgi, 42 – 20133 Milano – 1° piano (Edificio 22 ). Vi preghiamo di verificare l’orario di apertura degli uffici.

Per maggiori dettagli sugli elaborati e la documentazione da produrre si rimanda a www.ccsiec.polimi.it, studenti, regolamenti.

» News » Sessione di laurea del 5.03.2019...
On 21 Gennaio 2019
By